Persiane in legno-alluminio

Persiane in legno-alluminio

Particolare di una persiana in legno-alluminio

Le chiusure esterne forniscono all’abitazione caratteristiche armoniose oltre ad elevati valori architettonici. Eleganza e praticità sono le caratteristiche essenziali del prodotto che ArecoDesign offre ai propri clienti.

Proponiamo una nuova gamma di scuretti e persiane in legno, garantendo la massima robustezza e qualità dei telai. La verniciatura, eseguita dopo la realizazione, assicura angoli completamente protetti dalla vernice e migliora l’estetica del prodotto finito che, grazie all’impianto di verniciatura interno, viene offerto in una verniciatura uniforme e duratura nel tempo.

Detrazioni fiscali

La Finanziaria 2008 ha prorogato a tutto il 2010 i benefici fiscali introdotti dalla Finanziaria 2007 per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici. Si tratta di detrazioni fiscali del 55% inerenti vari tipi di interventi che consentano un risparmio energetico.
In particolare, per le spese per strutture opache verticali (le pareti), orizzontali (tetti e pavimenti) e per le finestre comprensive di infissi, la quota di detrazione dell’imposta lorda è pari al 55% (importo massimo detraibile: € 60.000).

Per maggiori informazioni: